lunedì 30 luglio 2012

I migliori siti web di informatica e blog tecnici su internet, italiani e stranieri



Questo Blog si occupa della navigazione su internet libera e questo spazio è di tutti, libero per selezionare e scegliere i migliori siti liberi che trattano di tecnologia e informatica, le news importanti, i tools e i software utili free che sono stati trovati.
I migliori siti e i migliori programmi si possono trovare, dividi per genere, in ogni pagina di navigaweb.net e la selezione è sempre in base ad una utilità effettiva e reale del sito o del software segnalato che deve sempre offrire un servizio gratuito.

In questa pagina invece ci sono alcuni dei migliori blog e siti internet italiani e stranieri che diffondono notizie sulle novità del web e che promuovono prodotti e programmi gratuiti.
Nel caso si stia cercando invece una lista completa dei migliori siti internet, dei più visitati del mondo, del rank in base alla popolarità, rimando alla pagina sulla classifica dei siti per visite e parole più cercate del web.

Non è scambio di link perchè sono elencati siti e blog che mi piacciono e che reputo diano un valore aggiunto al mondo internet come punti di riferimento di servizi e informazione.
Mi perdonerete ma si tratta dunque di una lista molto limitata e che non voglio aumentare più di tanto.
Se però ti piace il mio blog e mi vuoi linkare nel tuo sito oppure se conosci un sito meritevole, fammi sapere e se mi piace particolarmente sarà mia premura riportarlo in questa pagina.
I migliori siti/blog italiani
I migliori siti/blog stranieri


4 commenti:

  1. I know this web site presents quality based content and additional data, is there any other web site
    which presents these data in quality?

    My web site; vakantiehuizen huren

    RispondiElimina
  2. Good day I am so thrilled I found your webpage, I really found you by mistake, while I was browsing
    on Digg for something else, Anyways I am here now and would just like to say many thanks for a tremendous post
    and a all round thrilling blog (I also love the theme/design), I don’t have time to read through it all
    at the minute but I have saved it and also included your RSS feeds, so when I have
    time I will be back to read a lot more, Please do keep up the superb b.


    my homepage vakantiewoning frankrijk

    RispondiElimina
  3. Keep on working, great job!

    Look at my weblog; luxe vakantiehuis frankrijk

    RispondiElimina
  4. Se però ti piace il mio blog e mi vuoi linkare nel tuo sito oppure se conosci un sito meritevole, fammi sapere e se mi piace particolarmente sarà mia premura riportarlo in questa pagina.
    gta 5 apk

    RispondiElimina

SE TI E' PIACIUTO COMMENTA